toplevel-logo

TOPLevel il primo compensatore pneumatico a volume variabile...
SEMPRE AL MASSIMO LIVELLO.

Compensare i volumi d’aria all’interno dei serbatoi del vino senza rabboccare, senza iniettare gas o altre sostanze esogene da oggi è possibile grazie a TOPLevel, un accessorio indispensabile in cantina che consente di mantenere sempre al livello ottimale il vino all’interno dei serbatoi di stoccaggio.

TOPLevel risolve il problema ed evita di dover colmare immediatamente i serbatoi parzialmente svuotati o dover colmare immediatamente i serbatoi parzialmente riempiti.

toplevel
toplevel-2

UN PRINCIPIO ELEMENTARE, UN MECCANISMO SEMPLICE.

Collegato ad un compressore esterno, basta gonfiare TOPLevel per compensare il livello del vino nel serbatoio e mantenerlo in uno stato sempre pieno, evitando il processo di ossidazione ed invecchiamento del vino.

Può essere dotato di un rilevatore di livello opzionale che indicherà la quantità di aria compressa ottimale da inserire all’interno di TOPLevel.

toplevel-sistema

TOPLevel: INVESTIMENTO STRATEGICO.

FLESSIBILE

si adatta a qualsiasi serbatoio presente in cantina

ATOSSICO

materiale idoneo al contatto con alimenti e certificato conforme alle principali normative internazionali vigenti

ECONOMICO

consente di risparmiare tempo e denaro durante le operazioni di cantina

PRATICO

facile da utilizzare e di veloce impiego, può essere usato più e più volte su serbatoi diversi

EFFICACE, EFFICENTE, IGIENICO

compensa perfettamente tutti gli spazi vuoti all’interno del serbatoio, evita le contaminazioni del vino procurate dai sistemi con coperchio flottante, evita la contaminazione determinata da utilizzo di gas e altri elementi esogeni